luca 6, 27-38
27 Ma a voi che ascoltate, io dico: Amate i vostri nemici, fate del bene a coloro che vi odiano, 28 benedite coloro che vi maledicono, pregate per coloro che vi maltrattano. 29 A chi ti percuote sulla guancia, porgi anche l'altra; a chi ti leva il mantello, non rifiutare la tunica. 30 Da' a chiunque ti chiede; e a chi prende del tuo, non richiederlo. 31 Ciò che volete gli uomini facciano a voi, anche voi fatelo a loro. 32 Se amate quelli che vi amano, che merito ne avrete? Anche i peccatori fanno lo stesso. 33 E se fate del bene a coloro che vi fanno del bene, che merito ne avrete? Anche i peccatori fanno lo stesso. 34 E se prestate a coloro da cui sperate ricevere, che merito ne avrete? Anche i peccatori concedono prestiti ai peccatori per riceverne altrettanto. 35 Amate invece i vostri nemici, fate del bene e prestate senza sperarne nulla, e il vostro premio sarà grande e sarete figli dell'Altissimo; perché egli è benevolo verso gl'ingrati e i malvagi. 36 Siate misericordiosi, come è misericordioso il Padre vostro. 37 Non giudicate e non sarete giudicati; non condannate e non sarete condannati; perdonate e vi sarà perdonato; 38 date e vi sarà dato; una buona misura, pigiata, scossa e traboccante vi sarà versata nel grembo, perché con la misura con cui misurate, sarà misurato a voi in cambio».

una fiaccola...qualcosa in più


il mio blog nasce principalmente con il desiderio che possa essere un canale interattivo per tutti coloro che gia hanno incontrato il Signore nella propria vita ma anche e soprattutto per portare il Signore alle persone che non lo conoscono, semplicemente attraverso la lettura degli articoli che pubblico, lasciando libertà di lettura e di commento a chi si accosta agli stessi.
è un modo di evangelizzazione che non forza il lettore ma lo rende comunque consapevole del fatto che qualsiasi cosa possa accadergli nella vita, non è mai solo perchè una fiaccola splende sempre per ciascuno di noi.
la luce e il calore di questa fiaccola sono alimentate da una fonte di luce molto più grande ed inesauribile che si chiama "Amore di Cristo".
arrendiamoci all'Amore di Gesù...perchè ragazzi...l'unica cosa che conta nella vita, e lo sappiamo tutti molto bene, anche se ci nascondiamo dietro ad un dito, è proprio questo...il sentirsi amati....e chi più di Lui ci ama?

ogni tanto pubblico pure post un po fuori tema ma sono il tocco della mia personalità...buona navigazione fratelli.

Nessun commento: